L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutte le recensioni di Angeli e Demoni, 17 again – Ritorno al liceo e Soffocare

Di Francesco

Settimana particolare, quella che viene introdotta questo venerdì, perché le uscite al cinema sono davvero poche e c’è anche chi ha anticipato il weekend pensando bene di approdare nelle nostre sale con un paio di giorni di vantaggio: Angeli e Demoni e forse, è proprio questo nome, che ha fatto tenere al largo un po’ tutti gli altri titoli, che con il tempo hanno cercato di spostarsi su altre date. Ma procediamo con ordine.

17 again Matthew Perry Zac Efron 43

Al primo posto dei meglio recensiti dai critici che hanno potuto vedere i film in anteprima c’è 17 again – Ritorno al liceo, piacevole commedia con Matthew Perry e Zac Efron, che ripropone un tema certo non nuovo, quello del tornare giovani e rivivere determinate esperienze, che abbiamo anche potuto apprezzare in altre pellicole, in chiave ribaltata: ovvero crescere prima del tempo. Ben l’80% dei consensi per il film di Bur Steers.

Angeli e Demoni Wallpaper

Al secondo posto, tra i preferiti di chi i film li ha già potuti vedere in anteprima e recensire per noi, c’è l’atteso Angeli e Demoni, prequel de Il codice Da Vinci su carta stampata, sequel dello stesso su celluloide, scritto sempre da Dan Brown. La regia di Ron Howard si è avvalsa anche in questo capitolo di Tom Hanks, nuovamente pronto a vestire i panni di Robert Langdon, anche se questa volta, tutti sembrano più convinti della sua interpretazione.

Soffocare Sam Rockwell Angelica Huston 10

Altro film preso da un romanzo ad occupare la terza piazza: questa volta si tratta di Soffocare, dall’originale Choke di Chuck Palanhiuk, lo stesso autore di Fight Club.

Voi cosa state aspettando? Andate a leggere tutte le recensioni presenti sul nostro database in modo da farvi un’idea su quello che c’è da vedere questo fine settimane poi tornate per lasciare commenti e scrivere direttamente le vostre o segnalando quelle già pubblicate sui vostri blog o siti perosnali.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.