L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tratto dalla famosa gomma da masticare…

Di Marco Triolo

Immaginatevi Garrone che gira un film tratto dalle barzellette stampate sul Cucciolone, e avrete un’idea di quanto in basso stia cadendo Hollywood. Dopo gli adattamenti dei giochi da tavolo, ecco la trovata de-fi-ni-ti-va: le cartine dei chewing gum!!

Non è uno scherzo. Il produttore Michael Eisner ha assunto il giovanissimo sceneggiatore Mark Hammer (non ancora laureato!) per realizzare uno script basato su Bazooka Joe, un celebre (?) personaggio che appare come testimonial sulle confezioni delle gomme Bazooka. Joe è protagonista di una mini striscia a fumetti stampata sull’involucro delle gomme, generalmente barzellette che non fanno ridere. Proprio come quelle del Cucciolone.

E continua la caduta di Hollywood nel pozzo senza fondo della mancanza di idee. Ma davvero pensano che a qualcuno freghi qualcosa di Bazooka Joe?! A volte mi chiedo se questi lampi di genio vengano partoriti in sogno, dopo una lauta cena al ristorante indiano di fiducia.

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).