L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: qualcuno ha visto 25 minuti de La vendetta del Caduto!

Di

Transformers 2 La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox John Turturro 33

Geoff Boucher di LA Times Hero Complex è stato invitato da Michael Bay in sala di montaggio, dove ha visto 25 minuti di Transformers: La vendetta del Caduto.

Ecco a seguire il suo breve racconto:

“Michael mi ha mostrato una sequenza abbastanza comica in cui vediamo la famiglia Witwicky, dopo aver accompagnato Sam (Shia LaBeouf) all’università di Princeton. Ci sono alcune sequenze cominche sul tema del “nido vuoto” con la mamma Judy (Julie White) e il papà Ron (Kevin Dunn), e improvvisamente la casa viene sollegata da un “visitatore metallico” tutt’altro che benvenuto. Nonostante la scena partisse in maniera comica, come lo stesso Bay ha promesso Transformers 2 sarà “più dark del capitolo precedente e meno scanzonato“.

Ho anche visto la prima scena di Mikaela (Megan Fox) e certamente indossava pochissima roba e posava proprio come i poster delle pin-up.  Intanto a Princeton, una bella e misteriosa ragazza entra nella stanza di Sam… ma c’è qualcosa di molto strano in lei… di molto alieno! Forse è quella coda d’acciaio che ricorda il pungiglione di uno scorpione e che viene fuori dalla sua gonna!!

Bay mi ha anche mostrato anche una sequenza action ambientata a Shangai e ha proprio ragione quando dice che questa volta i robot saranno più espressivi ed emotivi della prima volta. C’era anche una sequenza del film, girata in un’aula di Princeton dove un professore (Rainn Wilson) interroga Sam… che d’un tratto sembra ragionare come un genio… proprio grazie al suo incontro con la tecnologia aliena del frammento dell’Allspark. Infine anche una sequenza con un Autobot molto vecchio dalla barba metallica (Jetfire)”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).