L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: Bay, LaBeouf, Fox, Turturro e i produttori vi svelano nuove sorprese!

Di

Ecco a seguire nuovi dettagli da Transformers – La vendetta del Caduto, pubblicati da Empire On Line.

Transformers - La vendetta del Caduto Bumblebee 2

– “Bumblebee rimane solo nel garage di Sam. E’ una cosa triste – dice Michael BayNon vuole davvero lasciare Sam e ha questo scatto che fa tremare la casa. Quindi la madre di Sam decide che l’alieno deve stare fuori casa“.

transformers-la-vendetta-del-caduto-kevin-dunn

– I genitori di Sam vanno in vacanza in Francia e proprio lì si trovano in pericolo. “Abbiamo girato a Parigi per un giorno – continua il produttore Ian BryceC’è una grandissima scena piena di effetti speciali che abbiamo girato anche negli Usa. Ma per alcune inquadrature, siamo andati in giro per Parigi“.

Transformers - La vendetta del Caduto Megan Fox Mikaela 2

– A proposito di Mikaela alle prese con le moto, Megan Fox dichiara: “In questo film mi vedrete lavorare in un negozio di motociclette, ripara le Ducati e i chopper. Io non so andare sulle moto, quindi ogni volta che mi vedrete su una moto, vuol dire che c’è qualcuno che mi sta trascinando. Abbiamo perfino dovuto rigirare una scena, perché non sembrava affatto reale“.

Transformers 2 2

– “Questo film è apocalittico. Nel capitolo precedente, il pericolo colpiva solamente una piccola città – ha detto Bay – Questa volta riguarderà il mondo intero. E’ da pazzi!“.

Transformers - La vendetta del Caduto Shia LaBeouf Sam 2

– “Sam sta cercando di mantere una relazione a distanza con la donna che ama – dice Shia LaBeoufProprio come sta cercando di mantenere un’amicizia con qualcuno che non è umano”. “Il periodo della “luna di miele” è finito – continua la Fox – Non è che ci siamo annoiati, ma litighiamo come una vecchia coppia sposata“.

Transformers - La vendetta del Caduto Allspark 2

– Il frammento dell’Allspark ha un pessimo effetto su Sam. “Comincia ad avere le visioni, proprio come il suo antenato Archibald Witwicky – dice LaBeouf – e a poco a poco perde ogni traccia di sanità mentale. A quel punto fugge“.

Transformers - La vendetta del Caduto John Turturro Simmons

– Reggie Simmons (John Turturro) è tornato ad essere un civile, dopo che il Sector 7 è stato smantellato dal governo per coprire gli eventi del primo film. “Sta passando un brutto periodo – scherza Turturro – adesso lavora con sua madre in un alimentari e non è affatto felice. Ma non ha mai abbandonato i suoi sogni. Sa bene cosa succede, anche se nessuno gli crede“. Presto Simmons torna in azione, recandosi in Egitto insieme a Mikaela e Sam, e assistendo ad un raid presso lo Smithsonian di Washington.

Transformers - La vendetta del Caduto Bumblebee

– “Questo film è un pò un incrocio tra Lawrence Of Arabia e Apocalypse Now – promette Scott Farrar, specialista degli effetti speciali dell’ILM – “Nella seconda parte del film, vedrete il deserto mediorientale: da Oman a Luxor. Vedrete Sam, Mikaela, Simmons, Bumblebee e i Gemelli nella città giordana di Petra, proprio dove era girato il finale di Indiana Jones e l’ultima crociata“. “Daremo a questo film un senso di avventura che il primo non aveva. Andremo in giro per il mondo” – ha promesso il produttore Lorenzo di Bonaventura.

Transformers Revenge of the Fallen Showest Shia La Beouf Megan Fox John Voight John Turturro 13

– Due delle New Entry degli Autobots sono Skids e Mudflap (I gemelli) sono dei veicoli ibridi che possono trasformarsi separatamente o combinarsi in un robot più grande. E’ stato proprio Bay a volerli: “Volevo introdurre due piccoli e stupidi Transformers – dice il regista – Sono fratelli davvero stupidi che non fanno altro che litigare, è perfetto per i bambini“. [Bay non ha commentato sul fatto che i due si combinano, quindi la notizia non è ancora ufficiale… non che Bay avrebbe detto la verità!!]

Transformers Sul set 2

– “Vi mostreremo che i geroglifici nelle piramidi sono in realtà immagini dei Transformers – ha detto Lorenzo di BonaventuraIl film inizia ancor prima che le piramidi vengano costruite. Inseriamo i Transformers nelle origini della civiltà“.

Transformers La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox Revenge of the Fallen 46

– A proposito del Caduto: a giudicare da questa scena, lui è in grado di teletrasportarsi e gli piace usare gli umani come stuzzicadenti! “Il piano dei Decepticons non è affatto buono – sottolinea di Bonaventura – E parte di quel piano è proprio distruggere le piramidi… così gli umani devono fermarli“.

Transformes la vendetta del caduto 3

– E riguardo al nuovo Decepticon conosciuto come Il Dottore, LaBeouf dice: “C’è più interazione fisica con i robot. Riescono a metterti dei cavi in faccia e quando ti prendono la faccia, la tirano. Nel primo film non eravamo ancora in grado di farlo con quella tecnologia“.

Transformers - La vendetta del Caduto Josh Duhamel Lennox Megan Fox Mikaela Tyrese Gibson

– Anche questa volta Bay ha dato filo da torcere agli attori, in particolare a Megan Fox: “Non c’è stato un solo giorno sul set in cui non ho dovuto correre – dice l’attrice – Il giorno più difficile è stato quando abbiamo girato nel deserto su quelle gigantesche dune. Io e Shia dovevamo correre su una duna e scivolare dall’altra parte e poi correre verso la città… tutto in un’unica ripresa. Lo abbiamo fatto quattro volte di fila. Mi faceva male la schiena ed ero sicura che i miei polmoni stessero collassando“.

Transformers - La vendetta del Caduto Optimus Prime 3

– “Bisogna sempre cercare di uscire fuori dalla zona di sicurezza – dice il produttore Ian BryceGli effetti devono essere migliori dei precedenti e dobbiamo davvero superare ogni altra cosa a cui l’audience è già preparata. Optimus ha 10,000 parti mobili e ci sono alcuni robot che sono cinque volte più complessi di lui“.

Transformers Revenge of the Fallen Showest Shia La Beouf Megan Fox John Voight John Turturro 12

– Vi presentiamo Jetfire, un vecchio Autobot burbero, a cui presta la voce John Turturro. “E’ davvero un vecchio che si scorda le cose – dice Bay – Sta esaurendo il suo Energon, che è ciò che lo tiene in vita. Quando cade, scricchiola tutto e non riesce a trasformarsi bene come un tempo… è un pò come l’artrite“.

Transformers - La vendetta del Caduto Devastator 4

– Devastator riesce a risucchiare le sabbie del Sahara nella battaglia finale. “Personalmente ho pensato che la fine del primo film fosse un pò debole – ammette Bay – Per esempio, ho dovuto girare la scena della battaglia in città in cinque isolati separati, e questo rendeva la scena confusionaria e difficile da seguire. Ma qui la resa dei conti è più chiara in termini di paesaggio. Ed è una scena davvero bella. Non avete mai visto niente del genere prima“. [E questo mi fa pensare che non vedremo Devastator prima della fine del film… voi che ne dite?]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.