L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: ancora preview e screenshot dal videogame de La vendetta del Caduto!

Di

Joystiq.com ha pubblicato una nuva preview del videogioco di Transformers – La vendetta del Caduto, e anche nuovi Screenshot.

L’articolo descrive una partita giocata da un singolo player con Starscream o Ironhide come vostro insegnante, per quanto riguarda i controlli di base: mira etc…

transformersrotfmain1

Una delle lamentele del giocatore è stata proprio la trasformazione dei personaggi che, a quanto pare, non possono trasformarsi con un solo click… bisogna tenere premuto freccia giù e poi un bottone. Finche tieni premuto, siete in modalità robot… se lo lasciate andare tornate in modalità veicolo… il ché può essere un problema.

Ogni personaggio ha un’arma principale, una secondaria e un’abilità speciale. Quest’ultime riflettono il personaggio e quindi Ratchet può curare gli amici caduti, Optimus può subire danni al posto degli altri, Megatron può uccidere all’istante e Ironhide ha un lanciarazzi automatico.

transformersrotfmain2

Gli obiettivi dipendono dalla missione e da che parte state. Per esempio nel primo livello, l’obiettivo è rapire gli scienziati (distruggendo il loro edificio) e portarli da tutt’altra parte. In modalità multiplayer potete fare la battaglia 4 contro 4. Per esempio Bumblebee può combattere contro Grindor, proprio perché la sua velocità gli permette di schivare gli attacchi e colpire e correre via velocemente. Altre modalità includono il Deathmatch (Autobots vs. Decepticons), i punti di controllo e la missione “prendi la bandiera”.

transformers-rotf-multiplayer-iron-hide-battle

Ironicamente la parte migliore del gioco, quella sviluppata in maniera migliore, sono le trasformazioni, semplicemente fantastiche! Se saltate da un edificio e vi trasformate in jet o auto durante la caduta, arrivate a terra con le ruote che sgommano oppure siete sparati in aria, nei cieli. Un paio di personaggi, come ad esempio Sideways sono armati di fucili da cecchino e quindi questo vi permette di avere vantaggio a distanza e colpire da lontano.


Cliccate qui per vedere tutte le altre immagini!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).