L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer Première: Gerard Butler sparatutto in Gamer

Di peter

Game Poster

Ecco il nuovo trailer di Game – Gioca o muori (il titolo originale è stato appena cambiato in Gamer), pellicola diretta da Brian Taylor e Mark Neveldine ed interpretata da Gerard Butler nel ruolo di Kable, prigioniero del braccio della morte che parteciperà ad un video game mortale online, dove affronterà altri prigionieri.

La storia è quella del miliardario Ken Castle (Michael C. Hall, già protagonista di Six Feet Under e Dexter), l’uomo che ha creato una nuova forma d’intrattenimento: “Slayers“, un celebre gioco che permette alla gente di realizzare le fantasie più nascoste – online – di fronte ad un’audience mondiale. Ma il gioco si è evoluto in una nuova terrificante dimensione… il controllo della mente… la manipolazione… le persone che giocano con le persone! Seguiamo la storia di Kable (Gerard Butler), superstar ed eroe di “Slayers” gioco selvaggio e sparatutto. Lui è controllato da Simon, un giovane giocatore celebre come una rockstar che continua a far vincere Kable ogni settimana. Portato via alla sua famiglia, imprigionato e costretto a partecipare al gioco, questo gladiatore contemporaneo dovrà sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco e liberare la sua famiglia. Per farlo dovrà riprendersi la sua identità e salvare l’umanità dall’invenzione dello spietato Castle.

La pellicola arriverà sugli schermi italiani dal 4 settembre, distribuita dalla Moviemax.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.