L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Spirit di Frank Miller risorge in DVD, Blu-Ray e UMD

Di Marco Triolo

Siete pronti? Siete caldi? Bene, perché il 6 giugno uscirà in home video da Sony la prima creatura cinematografica solista di Frank Miller, ovvero The Spirit, surreale cinecomic tratto dalle famose strisce di Will Eisner. Il film arriva in triplo formato DVD, Blu-Ray (+ copia digitale) e UMD. Vediamo un po’ le caratteristiche tecniche del prodotto:

DVD
VIDEO: 2.40:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo – Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Danese, Ebraico, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese
EXTRA:
• Commento del regista Frank Miller e della produttrice Deborah Del Prete
• Miller parla di Miller
• Un mondo di effetti speciali
• Storyboard con finale alternativo

BLU-RAY
VIDEO: 2.40:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo – True HD 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Danese, Ebraico, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese
EXTRA:
• Commento del regista Frank Miller e della produttrice Deborah Del Prete
• Miller parla di Miller
• Un mondo di effetti speciali
• Storyboard con finale alternativo

Dal comunicato stampa:

Frank Miller, il visionario creatore di Sin City e 300, porta il genere del film fumettistico a nuove, incredibili vette con il suo esordio solista dietro alla macchina da presa, THE SPIRIT.
Adattato dalla serie del grande Will Eisner, la pellicola fonde una narrazione fantastica con dei brillanti effetti in CGI per trasportarci in un elegante mondo fatto di avventure, pericolo e amori.
Miller aveva l’obiettivo di creare un film per tutti partendo dal capolavoro di Eisner e voleva esplorare nuovi modi di raccontare una storia.
Nel far questo, viene rivelata un’altra dote di Frank Miller: quella di realizzatore.
THE SPIRIT è la storia di Denny Colt, un poliziotto assassinato che rinasce misteriosamente nei panni del combattente mascherato del crimine chiamato Spirit.
Determinato a mantenere al sicuro la sua amata Central City, Spirit insegue i cattivi nell’oscurità e cerca di arrestare il peggiore: il megalomane psicopatico noto come Octopus.
Nonostante la sua missione lo tenga molto occupato, l’affascinante crociato trova sempre il tempo per le belle donne, anche se lui non sa mai se loro vogliono sedurlo, amarlo o ucciderlo.
Ma ce n’è una che non lo tradirà mai e a cui lui sarà sempre fedele: Central City, l’orgogliosa e vecchia metropoli in cui è nato… due volte.
Nel portare questo clasdei fumetti sul grande schermo, Miller ha reclutato un cast dinamico di grandi stelle e di artisti emergenti.
Nei panni dell’eroe protagonista, Gabriel Macht fornisce una prova che lo renderà famoso e che ci riporta all’epoca d’oro dei grandi nomi di Hollywood.
Nel far questo, è affiancato da Samuel L. Jackson, che interpreta il malvagio Octopus; Scarlett Johansson, l’aiutante di Octopus, la brillante e gelida Silken Floss; Eva Mendes, la seducente ladra di gioielli Sand Saref; Sarah Paulson, la coraggiosa e deliziosa dottoressa Ellen Dolan; Jaime King, Lorelei, un affascinante fantasma subacqueo; Paz Vega, la folle appassionata di coltelli e ballerina Plaster of Paris; Dan Lauria.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.