L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] The Rock sarà il Capitano Nemo? Pare di no!

Di Marco Triolo

Update: ieri l’avevamo praticamente dato per certo, oggi arriva la smentita di McG, che ha detto a Sci-Fi Wire: “Non ho mai parlato con Dwayne Johnson di questo. Mi piace. E’ grande. E’ una persona meravigliosa e la capacità di bucare lo schermo, ma non abbiamo parlato di 20,000 Leagues Under the Sea. Non una parola”. A seguire, il post originale.

McG voleva Will Smith per il ruolo di protagonista nel suo prossimo film 20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo, prodotto dalla Disney. Forse, però, si dovrà “accontentare” di Dwayne “The Rock” Johnson, che secondo Production Weekly avrebbe già firmato per la parte. The Rock ha girato per la Disney Corsa a Witch Mountain, e ha un contratto per più film. Inoltre, il suo look mi pare molto più adatto per il Capitano Nemo, che ne pensate?

La pellicola, attualmente in fase di riscrittura per mano di Justin Marks (Masters of the Universe), verrà girata in Australia a fine anno, e racconta le origini del capitano e del suo sottomarino, il Nautilus. Secondo la sinossi:

Un baleniere fuggitivo si allea con un naturalista, una donna misteriosa e il capitano di un sottomarino futuristico per cercare una perduta civiltà subacquea che nasconde librerie di vasta conoscenza e un’arma con il potere di distruggere l’umanità.

Chi altri se non The Rock potrebbe fermare quell’arma?

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).