L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] The Rock sarà il Capitano Nemo? Pare di no!

Di Marco Triolo

Update: ieri l’avevamo praticamente dato per certo, oggi arriva la smentita di McG, che ha detto a Sci-Fi Wire: “Non ho mai parlato con Dwayne Johnson di questo. Mi piace. E’ grande. E’ una persona meravigliosa e la capacità di bucare lo schermo, ma non abbiamo parlato di 20,000 Leagues Under the Sea. Non una parola”. A seguire, il post originale.

McG voleva Will Smith per il ruolo di protagonista nel suo prossimo film 20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo, prodotto dalla Disney. Forse, però, si dovrà “accontentare” di Dwayne “The Rock” Johnson, che secondo Production Weekly avrebbe già firmato per la parte. The Rock ha girato per la Disney Corsa a Witch Mountain, e ha un contratto per più film. Inoltre, il suo look mi pare molto più adatto per il Capitano Nemo, che ne pensate?

La pellicola, attualmente in fase di riscrittura per mano di Justin Marks (Masters of the Universe), verrà girata in Australia a fine anno, e racconta le origini del capitano e del suo sottomarino, il Nautilus. Secondo la sinossi:

Un baleniere fuggitivo si allea con un naturalista, una donna misteriosa e il capitano di un sottomarino futuristico per cercare una perduta civiltà subacquea che nasconde librerie di vasta conoscenza e un’arma con il potere di distruggere l’umanità.

Chi altri se non The Rock potrebbe fermare quell’arma?

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.