L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunt for Gollum finalmente on-line!

Di Marco Triolo

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ed ora ci siamo: The Hunt for Gollum, fan film basato su alcuni brani delle appendici del Signore degli Anelli, è apparso on-line in HD sul sito ufficiale. Qui sotto lo riportiamo invece embeddato in qualità standard, ma vi consigliamo caldamente di vederlo al massimo della risoluzione. Perché, anche se è costato solo 3.000 dollari, sa davvero fare tesoro (anzi, tesssoro) di ogni centesimo.

Nel film, Adrian Webster interpreta Grampasso/Aragorn, erede di Isildur e più grande cacciatore e viaggiatore della Terra di Mezzo. Aragorn è alla caccia di Gollum, per scoprire quali segreti si celino dietro all’anello che la creatura ha trovato molti anni prima, e che potrebbe essere l’Unico Anello forgiato da Sauron nel Monte Fato.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.