L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supereroi con superproblemi: Jon Favreau e Mickey Rourke svelano nuovi dettagli da Iron Man 2

Di peter

Il regista Jon Favreau è tornato a rivelare nuovi dettagli da Iron Man 2. Ecco a voi qualche novità sul personaggio di Tony Stark (Robert Downey Jr.):

Iron Man 2 Robert Downey Jr Tony Stark

“Tony diventa un modello e non penso che sia pronto ad esserlo. Lo ritroviamo sotto pressione e quando sei così, ti sfoghi in qualche maniera. Una cosa è dire che tu sei Iron Man e l’altra è che tu diventi davvero iron Man”.

E per quanto riguarda il migliore amico di Tony, Jim Rhodes… il regista ha lasciato intuire che il personaggio (adesso interpretato da Don Cheadle) sarà equipaggiato alla grande con l’armatura di War Machine: “Rhodey farà davvero un passo avanti in questo sequel. Mettiamola così: Tony non è l’unico che avrà a che fare con la tecnologia in questo film“.

Intanto Mickey Rourke, che nel film interpreta la nemesi di Iron Man, Whiplash, è arrivato sul set la scorsa settimana dopo l’impegno con Stallone & Co in The Expendables:

“Mi diverto tantissimo! – ha detto l’attore – E’ stata una cosa brutale, perché l’armatura pesa circa 10 chili. E’ una specie di vestito a metà, parte della mia pelle esce fuori con tutti quei tatuaggi russi, perché Whiplash è appena uscito da una prigione russa”.

Vi ricordiamo che Iron Man è il prossimo eroe della Marvel a ritornare sugli schermi: il secondo episodio arriverà nei cinema dal 30 aprile 2010.

(Fonte: Empire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.