L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si ingrassa il cast di A Couple of Dicks

Di Marco Triolo

A Couple of Dicks – commedia action di Kevin Smith in cui la coppia di sbirri Bruce Willis/Tracy Morgan deve recuperare una figurina di baseball d’epoca, finendo per scontrarsi con dei gangster ossessionati dal collezionismo – si arricchisce di nuovi attori. E’ di ieri la notizia che Adam Brody (da O.C.) e Seann William Scott interpreteranno, rispettivamente, un detective costretto a lavorare con i due protagonisti e un ladro noto come “The Shit Bandit”, per l’insolito “biglietto da visita” che lascia sul luogo dei suoi crimini.

La conferma di oggi invece riguarda Ana de la Reguera, già vista in Super Nacho, che sarà Gabriela, una bellezza messicana che viene salvata dal duo di sbirri e potrebbe essere la chiave per scoperchiare un enorme traffico di droga con annesso denaro riciclato. A Couple of Dicks, scritto da Robb e Marc Cullen, dovrebbe vedere la luce il 26 febbraio 2010.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.