L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si ingrassa il cast di A Couple of Dicks

Di Marco Triolo

A Couple of Dicks – commedia action di Kevin Smith in cui la coppia di sbirri Bruce Willis/Tracy Morgan deve recuperare una figurina di baseball d’epoca, finendo per scontrarsi con dei gangster ossessionati dal collezionismo – si arricchisce di nuovi attori. E’ di ieri la notizia che Adam Brody (da O.C.) e Seann William Scott interpreteranno, rispettivamente, un detective costretto a lavorare con i due protagonisti e un ladro noto come “The Shit Bandit”, per l’insolito “biglietto da visita” che lascia sul luogo dei suoi crimini.

La conferma di oggi invece riguarda Ana de la Reguera, già vista in Super Nacho, che sarà Gabriela, una bellezza messicana che viene salvata dal duo di sbirri e potrebbe essere la chiave per scoperchiare un enorme traffico di droga con annesso denaro riciclato. A Couple of Dicks, scritto da Robb e Marc Cullen, dovrebbe vedere la luce il 26 febbraio 2010.

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).