L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf all’alcolisti anonimi…

Di

labeouftruck

Shia LaBeouf ha confessato che non avrebbe mai dovuto mettersi al volante quella notte di settembre in cui ha avuto l’incidente col suo fuoristrada.

Nonostante la star di Transformers non è mai stato accusato del reato di guida in stato di ebbrezza – e nonostante la polizia gli abbia comunque confiscato la patente sostenendo che l’attore non aveva cooperato dopo l’incidente – adesso LaBeouf ha rivelato la verità in una nuova intervista a Playboy Magazine!

Avevo bevuto un whiskey e tre birre – ha confessato il 22enne attore – Non parlerò dei problemi con la legge, mettendomi da solo all’angolo, ma vi dico che soltanto mettermi in macchina quella notte è stato un errore“.

truck

Attualmente la star si prepara per la sua terza operazione alla mano ferita: “Adesso vado all’alcolisti anonimi – ha aggiunto LaBeouf – Ho bevuto, ma sto cercando di uscirne. Sono un alcolista? Potrei anche non esserlo. Non lo so. Ma so anche che in questa situazione in cui mi trovo – con le tentazioni che devo affrontare – non c’è più spazio per l’alcol nella mia vita“.

(Fonte: Wenn)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision, ora a colori: la recensione del terzo episodio 22 Gennaio 2021 - 13:56

Il terzo episodio di Wandavision ci porta negli anni Settanta, e cita La famiglia Brady per raccontare la gravidanza di Wanda. Ma la realtà filtra nell'illusione...

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot 22 Gennaio 2021 - 12:15

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano. Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki.

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.