L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf all’alcolisti anonimi…

Di

labeouftruck

Shia LaBeouf ha confessato che non avrebbe mai dovuto mettersi al volante quella notte di settembre in cui ha avuto l’incidente col suo fuoristrada.

Nonostante la star di Transformers non è mai stato accusato del reato di guida in stato di ebbrezza – e nonostante la polizia gli abbia comunque confiscato la patente sostenendo che l’attore non aveva cooperato dopo l’incidente – adesso LaBeouf ha rivelato la verità in una nuova intervista a Playboy Magazine!

Avevo bevuto un whiskey e tre birre – ha confessato il 22enne attore – Non parlerò dei problemi con la legge, mettendomi da solo all’angolo, ma vi dico che soltanto mettermi in macchina quella notte è stato un errore“.

truck

Attualmente la star si prepara per la sua terza operazione alla mano ferita: “Adesso vado all’alcolisti anonimi – ha aggiunto LaBeouf – Ho bevuto, ma sto cercando di uscirne. Sono un alcolista? Potrei anche non esserlo. Non lo so. Ma so anche che in questa situazione in cui mi trovo – con le tentazioni che devo affrontare – non c’è più spazio per l’alcol nella mia vita“.

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).