L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Divo Sean Penn per il prossimo film di Paolo Sorrentino con This Must Be the Place

Di Federico

Dopo il boom de Il Divo, che ha letteralmente entusiasmato la critica estera, Paolo Sorrentino si prepara al grande salto, ovvero al suo primo film in lingua inglese!

Prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film e Andrea Occhipinti della Lucky Red, il film in questione si intitolerà This Must Be the Place, con tanto di Sean Penn come attore protagonista! L’attore feticcio di Sorrentino, Toni Servillo, verrebbe così ‘sostituito’ dall’immenso Penn, 2 volte vincitore del Premio Oscar.

Penn andrebbe a vestire i panni di una rock star ricca e annoiata che decide di ritirarsi dalle scene per andare alla caccia dell’aguzzino del padre, un ex criminale nazista che si è rifugiato negli States. Scritto dallo stesso Sorrentino, insieme a Umberto Contarello, il film potrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, nel 2010.

Aspettando conferme o smentite che ne pensate di questa news? Il cinema italiano alla conquista del cinema europeo… non male, no?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il boom de Il Divo, che ha letteralmente entusiasmato la critica estera, Paolo Sorrentino si prepara al grande salto, ovvero al suo primo film in lingua inglese! Prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film e Andrea Occhipinti della Lucky Red, il film in questione si intitolerà This Must Be the Place, con tanto di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.