L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Divo Sean Penn per il prossimo film di Paolo Sorrentino con This Must Be the Place

Di Federico

Dopo il boom de Il Divo, che ha letteralmente entusiasmato la critica estera, Paolo Sorrentino si prepara al grande salto, ovvero al suo primo film in lingua inglese!

Prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film e Andrea Occhipinti della Lucky Red, il film in questione si intitolerà This Must Be the Place, con tanto di Sean Penn come attore protagonista! L’attore feticcio di Sorrentino, Toni Servillo, verrebbe così ‘sostituito’ dall’immenso Penn, 2 volte vincitore del Premio Oscar.

Penn andrebbe a vestire i panni di una rock star ricca e annoiata che decide di ritirarsi dalle scene per andare alla caccia dell’aguzzino del padre, un ex criminale nazista che si è rifugiato negli States. Scritto dallo stesso Sorrentino, insieme a Umberto Contarello, il film potrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, nel 2010.

Aspettando conferme o smentite che ne pensate di questa news? Il cinema italiano alla conquista del cinema europeo… non male, no?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.