L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEK Top 5: i 5 dialoghi più geniali e volgari del cinema tarantiniano!

Di Federico

Inglorious Bastards Teaser Poster Quentin Tarantino

Con l’approdo di Bastardi senza Gloria al Festival di Cannes, questo possiamo definirlo il gran giorno di Quentin Tarantino!

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra ScreenWEEK Top5 alle 5 battute più volgari della sua carriera di sceneggiatore! E’ stata una scelta difficilissima, visto l’enorme numero di frasi celebri a disposizione, ma questo a nostro avviso è il Top delle “geniali volgarità” del cinema tarantiniano. A voi l’opportunità di aggiungerne altre…

5)

Pulp Fiction
Signor Wolf

Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.

4)

Jackie Brown
Samuel L. Jackson, rivolgendosi a Jane Fonda

Pupa, non costringermi a infilarti un piede su per il culo!

3)

Pulf Fiction
Samuel L. Jackson

Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

2)


Kill Bill

Lo sceriffo Earl McGraw, rivolto alla Sposa Uma Thurman

Questa pertica succhia cazzi è ancora viva

1)


Le Iene

Ve lo diko io di cosa parla Like A Virgin: parla di una ke rimorkia uno con una fava così! Tutta la kanzone è una metafora sulla fava grossa. Like a virgin non parla affatto di una ragazza sensibile ke incontra un bravo ragazzo. Quella è True Blue. Si, su questo non ci piove. Insomma parla di una **** ke scopava come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. ******, ******, c.az.zo, c.a.z.zo, caz.z.o, c.az.z.o, c.az.z.o, c.a.z.z.o!!! Finkè un bel giorno incontra un bel tipo cazzuto alla John Holmes e allora… vai alla grande! Cioè, uno ke cn l’attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella Grande Fuga. Lei ci dà dentro come una maiala, finkè sente una roba ke nn sentiva da un sekolo: dolore! Dolore! Fa male! Le fa male! Non dovrebbe, pechè la strada è bella che asfaltata ormai. Ma quando il tipo la pompa, le fa male! Lo stesso dolore che sentì la prima volta. Capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ankora vergine. E quindi: Like a Virgin!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.