L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEK Top 5: ecco i 5 film più attesi da qui a fine agosto

Di Federico

Transformers La vendetta del Caduto Optimus Prime

Con l’arrivo di X-Men le origini: WolverineStar Trek e Angeli e demoni è ufficialmente iniziata la stagione dei blockbuster estivi! Ma quali possiamo considerare i 5 titoli più attesi nelle sale italiane da qui a fine agosto? Noi di ScreenWEEK.it abbiamo provato a fare una nostra ScreenWEEK Top5 ideale. Voi che ne dite… siete d’accordo con le nostre scelte?

5)
Ken Il Guerriero - La leggenda di Raoul poster italia

Ken Il Guerriero – La leggenda di Raoul

Attesissimo da migliaia di fan da una vita. Parliamo di Ken Il Guerriero – La leggenda di Raoul, in arrivo il prossimo 19 giugno grazie alla Mikado Film, che ha creduto nelle potenzialità del capolavoro cinematografico di Kobun Shizuno. Dovesse andar bene al botteghino, vedremo in sala anche gli altri capitoli! Incrociamo le dita…

4)

L'Era Glaciale 3 : l'Alba dei Dinosauri Poster Italia

L’era Glaciale 3

Come tornare dalle vacanze estive senza l’immancabile cartoon digitale pronto ad attenderci? Quest’anno la responsabilità ricadrà su L’era Glaciale 3, con Scrat&Co pronti a farci morire dal ridere. Imperdibile, anche solo per Scrat!

3)

Terminator Salvation Teaser Poster Italia

Terminator Salvation

Sarà riuscito Joseph McGinty Nichol a riportare in vita una saga mitica come quella di Terminator? Christian Bale negli ultimi anni si è dimostrato una garanzia, con gli oltre 150 milioni di dollari di budget come ciliegina sulla torta. Primo capitolo di una nuova trilogia. Attesissimo… o no?

2)
Harry Potter e il Principe Mezzosangue Poster Usa

Harry Potter e il principe mezzosangue

Una garanzia. Sarà riuscito il miracolato David Yates a riprendersi da quella porcata di Harry Potter e l’Ordine della Fenice? Una domanda che tutti ci poniamo, tanto da attendere questo 6° capitolo ancor di più degli altri… o no?

1)

Transformers - La vendetta del Caduto

Transformers – La vendetta del Caduto

Chi di voi il 26 giugno non sarà in sala sommerso di pop corn e coca cola per godersi due ore di puro intrattenimento con Transformers – La vendutta del Caduto alzi la mano! Michael Bay potrà pure essere criticato, ma in quanto a blockbuster estivi è forse insuperabile… o no?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).