L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: Torna Russel Crowe, il Gladiatore del Giornalismo in State of Play

Di Federico

Con l’arrivo nelle sale di State of Play, dedichiamo una delle nostre esclusive ScreenCLIP al mitico Russel Crowe!

E’ Ridley Scott a trasformarlo in un’icona planetaria grazie a Il Gladiatore. Il ruolo di Massimo Decimo Meridio diventa di culto, tanto da conquistare l’Academy, con un Premio Oscar come Migliore attore protagonista dell’anno.

Ma Russell è finalmente pronto a tornare in sala con State of Play, thriller diretto da Kevin MacDonald che non è altro che un adattamento cinematografico di un’omonima miniserie tv britannica andata in onda sulla BBC.

Travagliata la produzione della pellicola: Brad Pitt, inizialmente scelto come protagonista, è infatti fuggito dinanzi a divergenze sulla sceneggiatura, con Russel Crowe scelto come suo sostituto.

Proprio quest’ovvio rinvio ha causato dei ritardi sulla produzione che hanno visto il forfait obbligato di Edward Norton, impegnato su altri set, a sua volta sostituto da Ben Affleck.

Ma Russell non si limiterà a tornare al cinema con State of Play, visto che lo rivedremo presto nel dramma di Phillip Noyce Dirt Music e soprattutto nell’attesissimo Robin Hood del suo amato Ridley Scott!

Ma voi, dovendo incoronare il Miglior Russell Crowe di sempre, quale film premiereste?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.