L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saw VI: nuovi dettagli in arrivo!

Di peter

Le riprese di Saw VI sono state completate a Toronto e il sito Bloody Disgusting ha parlato con il cast e con la troupe del film.

Questa la trama ufficiale della pellicola, diretta dal montatore Kevin Greutert al suo debutto alla regia: “L’agente speciale Strahm è morto e il Detective Hoffman è ormai l’erede imbattuto dell’Enigmista. Quando l’FBI si avvicina a lui, Hoffman è costretto a creare un nuovo gioco… e lo schema dell’Enigmista viene finalmente compreso”.

L’attore Costas Mandylor (Hoffman) ha rivelato che: “La maturità del personaggio di Tobin Bell (L’enigmista) porta all’estremo Hoffman: potrebbe impazzire oppure diventare puro come L’Enigmista. Questo è il dilemma del mio personaggio: perderà la testa o seguirà le regole del suo capo?“.

Nonostante Hoffman sia il protagonista del film, l’ex moglie dell’Enigmista, Jill, avrà un ruolo altrettanto importante nel sequel. “Scopriremo un pò di più la sua natura: sarà buona o cattiva? – ha detto l’attrice Betsy RussellNon credo che nei film precedenti è stato rivelato se il mio personaggio sapeva che il marito era un killer. Lo scopriremo questa volta. Lei è davvero coinvolta nel film e ci saranno anche flashback che colmeranno i vuoti del suo passato“.

Il regista Greutert ha promesso che il film risponderà a molte domande: “Per me Saw VI offrirà un senso di completezza che ho sempre voluto vedere nella serie. Ovviamente c’era anche quella sensazione con Saw III, ma per me questa è la fine della seconda trilogia“.

Saw VI arriverà sugli schermi americani da ottobre, cliccate qui per saperne di più sul film.

Discutete con noi: Quanti di voi non vedono l’ora di farsi travolgere da una serie di colpi di scena e dalla genialità delle trappole dell’Enigmista?? Quanti di voi, invece, sono stanchi della serie??

(Fonte: BloodyDisgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema d Venezia: ecco il teaser.

The Flash – Glasgow diventa Gotham City nelle nuove foto dal set 26 Luglio 2021 - 12:15

Glasgow si prepara a diventare Gotham City per The Flash: ecco le foto dal set nella città scozzese, che ospiterà la produzione nelle prossime settimane.

Day of the Dead: il trailer della serie ispirata agli zombie di George Romero 26 Luglio 2021 - 11:15

Il trailer è stato presentato durante il panel della serie al Comic-Con@Home

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.