L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Remake inutile n. 587692345: Navigator!!

Di Marco Triolo

Stavolta è colpa della Disney. Di cosa stiamo parlando? Ma dell’ennesimo remake, è ovvio! Dopo Corsa a Witch Mountain, anche la Casa del Topo sembra essere entrata ufficialmente nella corsa folle di Hollywood a rifare qualsiasi film venga in mente anche allo spazzino dello studio, o all’addetto a scartare i cioccolatini.

E stavolta si tocca davvero l’intoccabile. Uno dei film per ragazzi più mitici degli anni ottanta. Un film che visto adesso non ha perso un’oncia del suo fascino. NAVIGATOR!

Tra un po’ cosa dovremmo aspettarci? I Goonies?! Oddio, no! Quello no!!

Tornando a noi… il nuovo Flight of the Navigator (titolo originale anche del primo) sarà scritto da Brad Copeland (sceneggiatore televisivo di My Name is Earl e Arrested Development), e prodotto da John Hyde, che ricopriva il ruolo di produttore esecutivo anche nell’originale. Come pensino di fare un film migliore del prototipo, o quanto meno “utile” va oltre la mia comprensione.

Ovviamente questi sono i miei rantoli personali, Navigator è uno dei film della mia infanzia. Voi invece che ne pensate?

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.