L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo spot radio italiano per Coraline e la porta magica

Di Federico

Un gioiellino in stop motion di rara bellezza.

Coraline e la porta magica è ormai pronto ad invadere i cinema italiani, a partire dal prossimo 19 giugno, regalandoci oggi il primo spot radio!

Diretto da Henry Selick, regista di Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas e James e la pesca gigante, il film è stato da noi già recensito, oltre ad avere ancora aperto un contestone che lo riguarda personalmente!

Tratto da un classico di Neil Gaiman, il film potrà contare sulle voci di Dakota Fanning, Ian McShane, Teri Hatcher, David Keith, Jennifer Saunders e Dawn French, con concrete possibilità di dar vita ad un nuovo classico dell’animazione in stop motion.

Questa la trama: Coraline, giovane ragazza, attraversa una porta segreta nella sua nuova casa e scopre una versione alternativa della sua vita. Sulla superficie, questa realtà parallela, è piuttosto simile a quella che conduce realmente, ma in definitiva è migliore. Ma quando le sue avventure si trasformano in pericolo e i suoi genitori alternativi provano a tenerla con loro per sempre, Coraline cercherà di fare appello a tutte le sue energie per tornare alla sua vita e salvare così anche la famiglia…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?