L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo spot radio italiano per Coraline e la porta magica

Di Federico

Un gioiellino in stop motion di rara bellezza.

Coraline e la porta magica è ormai pronto ad invadere i cinema italiani, a partire dal prossimo 19 giugno, regalandoci oggi il primo spot radio!

Diretto da Henry Selick, regista di Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas e James e la pesca gigante, il film è stato da noi già recensito, oltre ad avere ancora aperto un contestone che lo riguarda personalmente!

Tratto da un classico di Neil Gaiman, il film potrà contare sulle voci di Dakota Fanning, Ian McShane, Teri Hatcher, David Keith, Jennifer Saunders e Dawn French, con concrete possibilità di dar vita ad un nuovo classico dell’animazione in stop motion.

Questa la trama: Coraline, giovane ragazza, attraversa una porta segreta nella sua nuova casa e scopre una versione alternativa della sua vita. Sulla superficie, questa realtà parallela, è piuttosto simile a quella che conduce realmente, ma in definitiva è migliore. Ma quando le sue avventure si trasformano in pericolo e i suoi genitori alternativi provano a tenerla con loro per sempre, Coraline cercherà di fare appello a tutte le sue energie per tornare alla sua vita e salvare così anche la famiglia…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.