L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo spot radio italiano per Coraline e la porta magica

Di Federico

Un gioiellino in stop motion di rara bellezza.

Coraline e la porta magica è ormai pronto ad invadere i cinema italiani, a partire dal prossimo 19 giugno, regalandoci oggi il primo spot radio!

Diretto da Henry Selick, regista di Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas e James e la pesca gigante, il film è stato da noi già recensito, oltre ad avere ancora aperto un contestone che lo riguarda personalmente!

Tratto da un classico di Neil Gaiman, il film potrà contare sulle voci di Dakota Fanning, Ian McShane, Teri Hatcher, David Keith, Jennifer Saunders e Dawn French, con concrete possibilità di dar vita ad un nuovo classico dell’animazione in stop motion.

Questa la trama: Coraline, giovane ragazza, attraversa una porta segreta nella sua nuova casa e scopre una versione alternativa della sua vita. Sulla superficie, questa realtà parallela, è piuttosto simile a quella che conduce realmente, ma in definitiva è migliore. Ma quando le sue avventure si trasformano in pericolo e i suoi genitori alternativi provano a tenerla con loro per sempre, Coraline cercherà di fare appello a tutte le sue energie per tornare alla sua vita e salvare così anche la famiglia…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan 23 Agosto 2019 - 17:30

La serie con Dwayne Johnson finirà con la quinta stagione, in partenza il 25 agosto

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.