L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi dettagli su Paul, il ritorno di Pegg e Frost

Di Marco Triolo

Finora sappiamo che Paul, diretto da Greg Mottola, sarà una commedia fantascientifica on the road su due “geeks” inglesi (Simon Pegg e Nick Frost) che viaggiano negli Stati Uniti per recarsi al Comic-Con di San Diego. Lungo il cammino incontreranno Paul, un alieno che sta cercando di tornare a casa.

La novità principale riguarda il look dei personaggi: Graham Willy, interpretato da Pegg, è descritto come un tipo smilzo dai lunghissimi e unti capelli che gli arrivano al ginocchio, con una dentatura sporgente e spessi occhiali. Frost, alias Clive Gollings, vestirà invece un lungo spolverino di pelle, maglietta sci-fi di ordinanza e porterà un casco di capelli ricci. Paul invece dovrebbe essere il classico alieno “grigio”, con grandi occhi neri, e porterà solamente un paio di short di jeans e infradito ai piedi. La sua capacità di rendersi invisibile dovrebbe aiutarlo a passare inosservato…

Durante il Comic-Con (23-26 luglio), pare che attori e troupe saranno presenti per girare alcune sequenze. Speriamo che qualcuno rubi un paio di immagini, così vedremo gli attori in costume. Ah, un’ultima cosa: Pegg e Frost hanno in mente un cameo molto speciale, in un flashback: dovrebbe trattarsi di un regista MOLTO famoso, che ha diretto di recente i due attori. Fate due più due…

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.