L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Heath Ledger in Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo! Ecco il video

Di Federico

17 secondi.

Un filmato breve ma intensissimo è quello che ci regala oggi Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, a poche ore dalla proiezione evento al Festival di Cannes. Protagonista assoluto lui, il compianto Heath Ledger, mascherato nei panni di Anthony Shepherd!

Diretto da Terry Gilliam, e con Colin Farrell, Jude Law e Johnny Dep, a vestire i panni di Shepherd grazie ad uno “specchio magico”, il film arriverà in Italia grazie alla Moviemax.

Questa la trama: Una compagnia teatrale itinerante riscuote molto successo perché riesce ad offrire al proprio pubblico spettacoli molto più interessanti di qualsiasi altro spettacolo visto. Il tutto è legato alla figura del Dottor Parnasus in grado di guidare la fantasia degli altri verso orizzonti inesplorabili per una normale mente umana. Ma Parnassus cela un segreto: un patto con il diavolo. Ma, in cambio, dovrà cedere la sua incantevole figlia al compimento dei suoi 16 anni. Con l’aiuto di Tony, il fidanzato della figlia, deve trovare un modo per non rispettare gli accordi.

Ma ora godetevi le primissime immagini di Ledger.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.