L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Heath Ledger in Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo! Ecco il video

Di Federico

17 secondi.

Un filmato breve ma intensissimo è quello che ci regala oggi Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, a poche ore dalla proiezione evento al Festival di Cannes. Protagonista assoluto lui, il compianto Heath Ledger, mascherato nei panni di Anthony Shepherd!

Diretto da Terry Gilliam, e con Colin Farrell, Jude Law e Johnny Dep, a vestire i panni di Shepherd grazie ad uno “specchio magico”, il film arriverà in Italia grazie alla Moviemax.

Questa la trama: Una compagnia teatrale itinerante riscuote molto successo perché riesce ad offrire al proprio pubblico spettacoli molto più interessanti di qualsiasi altro spettacolo visto. Il tutto è legato alla figura del Dottor Parnasus in grado di guidare la fantasia degli altri verso orizzonti inesplorabili per una normale mente umana. Ma Parnassus cela un segreto: un patto con il diavolo. Ma, in cambio, dovrà cedere la sua incantevole figlia al compimento dei suoi 16 anni. Con l’aiuto di Tony, il fidanzato della figlia, deve trovare un modo per non rispettare gli accordi.

Ma ora godetevi le primissime immagini di Ledger.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.