L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini da The Last Airbender

Di Marco Triolo

Quanti di voi vogliono vedere un fantasy tratto da un cartone animato diretto da M. Night Shyamalan? Beh, certo, dopo gli ultimi exploit del regista che un tempo ci donò The Sixth Sense, probabilmente la fiducia ha preso il volo. Però, appunto in luce del suo passato, viene sempre da dargli un’altra chance. Perciò ecco le prime due foto da The Last Airbender, storia del giovane Aang (Noah Ringer, foto sotto), un guerriero che vive in un mondo diviso in quattro nazioni: Acqua, Terra, Aria e Fuoco. Quando il malvagio principe Zuko (Dev Patel, la star di The Millionaire, ancora più sotto) scatena una guerra di conquista, Aang dovrà adempiere a un’antica profezia e imparare a dominare tutti e quattro gli elementi, per riportare equilibrio nella forz… ehm, nel mondo.

The Last Airbender 01 Noah Ringer Aang

The Last Airbender 02 Dev Patel Zuko

The Last Airbender è tratto da una serie animata il cui titolo completo è Avatar: The Last Airbender. “Sciamannato” ha dovuto cambiarlo per ovvi motivi

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.