L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto dal set di Meno male che ci Sei

Di Federico

Meno male che ci sei Foto di scena 15

C’è molta attesa attorno a Meno male che ci Sei, trasposizione cinematografica di un best seller capace di vendere migliaia di copie.

Scritto da Maria Daniela Raineri, il libro è così pronto ad arrivare in sala grazie alla regia di Luis Prieto, regista di Ho Voglia di Te di mocciana memoria. Protagonisti della pellicola Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti, Stefania Sandrelli e Gledis Cinque, per un titolo, prodotto dalla Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures International Italy, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane entro novembre del 2009.

Questa la trama della pellicola: Allegra ha diciassette anni e a volte si sente invisibile. I genitori la trascurano, le compagne la escludono, Gabriele, il ragazzo perfetto, la tratta come una sorellina minore. Luisa ha trentacinque anni e a volte si sente ingombrante. E’ single, tormentata da un mutuo trentennale e da una relazione con un uomo sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, ma un incidente le fa incontrare e cambia la vita a entrambe…

Aspettando la prima locandina della pellicola, ecco che oggi arrivano le prime foto ufficiali dal set del film, da vedere e commentare insieme!

Vi ricordiamo inoltre il sito ufficiale del film, il blog ufficiale, la nostra pagina DB interamente dedicata alla pellicola e i principali social network con cui rimanere costantemente aggiornati, come Twitter, Flickr, Facebook e YouTube!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.