L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster Première: Final Destination in 3D!

Di peter

“Rest in pieces”… attenzione al gioco di parole…

La New Line pubblica il teaser poster da The Final Destination, quarto capitolo della saga horror in arrivo in Italia dal 22 gennaio 2010, distribuito dalla Warner Bros.

final_destination

Ecco la trama del film (interamente girato in 3D):

In quello che sarebbe dovuto essere un giorno alle corse, Nick O’Bannon ha una terribile premonizione: dopo una serie di circostanze bizzarre, un incredibile incidente tra le auto, fa schizzare diversi rottami verso il pubblico, uccidendo brutalmente i suoi amici e facendogli crollare un’impalcatura addosso. Nick si risveglia e riesce a convincere la sua fidanzata Lori e gli amici Janet e Hunt ad andarsene… secondi prima dell’incidente che adesso è reale!  Sono riusciti ad ingannare la morte, ma adesso quella intende mantenere gli impegni della sua lista… i sopravvissuti cominciano a morire uno dopo l’altro in maniera sempre più sanguinaria. Nick capisce che per ingannare la morte una volta e per tutte dovrà anche lui raggiungere la sua destinazione finale.

I produttori promettono che non dimenticherete questa grande esperienza 3D… riuscirà ad essere più convincente di San Valentino di Sangue in 3D, oppure pensate che la franchise Final Destination vi ha ormai stancato?

(Fonte: UGO)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.