L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster italiano per S. Darko, in arrivo nei cinema il 21 agosto

Di Federico

S Darko Poster Italia

Uscito solo in dvd negli States, S. Darko arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 agosto, grazie alla Moviemax.

Sequel di Donnie Darko, caso cinematografico del 2004 targato Richard Kelly, il film ci regala oggi la locandina italiana!

Protagonisti della pellicola Daveigh Chase, Jackson Rathbone, Ed Westwick, James Lafferty, Elizabeth Berkley, Briana Evigan e John Hawke, per un film che vedrà Samantha Darko, sorella del compianto Donnie, partire col suo migliore amico Corey alla volta di Hollywood per un viaggio on the road. Sfortunatamente il viaggio si interrompe in una cittadina in mezzo al deserto, quando l’auto si rompe. L’improvvisa e inaspettata caduta di un meteorite vicino alla città, dove si sono fermati i due, risveglia in Samantha, lo stesso potere del fratello, l’avere delle visioni. Samantha dovrà capire il senso delle visioni per salvare se stessa e il mondo…

Sequel atteso o sequel farlocco ed inutile? A voi la risposta, nell’attesa, ecco il poster!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Big Goodbye – Ben Affleck dirigerà un film sulla realizzazione di Chinatown 8 Agosto 2020 - 11:04

Ben Affleck dirigerà, scriverà e produrrà The Big Goodbye, un film sul dietro le quinte del film cult Chinatown con Jack Nicholson e Faye Dunaway

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.