L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Jackson: da Tintin agli zombie nazisti viaggiatori nel tempo?!

Di Marco Triolo

L’attore/sceneggiatore Stephen Fry, autore dello script di Dambusters, film prodotto da Peter Jackson, ha rivelato, durante uno show radiofonico inglese, alcuni particolari riguardo un presunto futuro progetto del regista neozelandese. Tutto è nato, sembra, da un enorme set inutilizzato, costruito in Nuova Zelanda per un progettato film storico che avrebbe dovuto essere prodotto da Mel Gibson. Il set in questione è una riproduzione dell’antica Gerusalemme, e pare che Jackson abbia vinto una gara per accaparrarselo. L’idea sarebbe quella di girare un film dal titolo The Christ Must Die, in cui un gruppo di zombie nazisti viene inviato indietro nel tempo per impedire che Gesù nasca!

Un’idea folle ma già vincente sulla carta, soprattutto se nelle mani del regista di Bad Taste, che già da tempo ha promesso di tornare prima o poi al genere splatter che lo rese famoso. Ancora non si è capito se Fry fosse serio e stesse semplicemente facendo una battuta, e Ken Kamins, manager di Jackson ha negato tutto su Entertainment Weekly. Ma è stato anche molto sul vago, quindi restiamo speranzosi…

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).