L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Berg in trattative per dirigere… Battaglia navale?!

Di Marco Triolo

Ci siamo. Forse abbiamo davvero toccato il fondo come civiltà. Dopo l’annunciato Monopoly di Ridley Scott, un altro classico gioco da tavolo sta per diventare un film, grazie (?) a un accordo tra Universal Pictures e Hasbro. Stavolta trattasi di Battaglia navale. E viene da chiedersi: c’era davvero bisogno di un film tratto da UN GIOCO DA TAVOLO IN CUI CI SONO DUE FLOTTE CHE SI AFFONDANO A VICENDA?!? Anche perché, trarre un film da un concetto del genere porterebbe inevitabilmente a un’opera che non avrebbe niente a che vedere con l’originale. Oltretutto, essendo basato su un prodotto per famiglie, dovrebbe trattarsi di un “film per tutti”, con l’aggravante, perciò, di mettere in scena uno scontro navale sciatto e un film di guerra per nulla incisivo, privo di violenza e in definitiva totalmente inutile.

Peter Berg è in trattative per dirigere, e pare che Robert Pattinson sia stato avvistato mentre usciva dalla casa del regista a Los Angeles. Di sicuro c’è solo, però, che i fratelli Jon e Erich Hoeber scriveranno la sceneggiatura, descritta come un'”epica avventura navale” tratta liberamente dal gioco.

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.