L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pericolo assuefazione: esce Strafumati in DVD, Blu-Ray e UMD

Di Marco Triolo

Dal 12 maggio sarà disponibile da Sony, in DVD, Blu-Ray e UMD, Strafumati, brutto titolo italiano per Pineapple Express, pellicola demenziale diretta da David Gordon Green e interpretata da Seth Rogen, James Franco e Bill Hader. Se siete fan di Rogen e dei film sulla maijuana e sui tipi “sballati” (io personalmente ho amato Fatti, strafatti e strafighe), non potete perdervi questo. Ecco la sinossi, da comunicato stampa:

Il pigro e strafatto Dale Denton (Seth Rogen) ha come unica ragione di vita far visita all’amico Saul Silver (James Franco), che gli procura la sua amata marijuana, specialmente un nuovo e raro tipo di cannabis chiamato Pineapple Express. Una notte, mentre Dale consuma solitario il suo ennesimo spinello, diventa testimone involontario di un omicidio. Preso dal panico chiede aiuto all’amico Saul, ma ben presto per i due amici inizia una rocambolesca fuga dalla polizia e da alcuni spietati killer assoldati dal re della droga Ted Jones (Gary Cole).

Ed ecco le caratteristiche dei dischi:

DVD (versione intergrale)
VIDEO: 2.40:1
AUDIO: Italiano, Inglese – Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
EXTRA: Commento dei cineasti e del cast; Scene estese e scene alternative; Risate sul set; Dietro le quinte; Infortuni sul set.

BLU-RAY (versione intergrale)
VIDEO: 2.40:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Francese – Dolby True HD 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Arabo
EXTRA: Commento dei cineasti e del cast; Scene estese e scene alternative; Risate sul set; Dietro le quinte; Infortuni sul set; Line-O-Rama: Le battute scandalose, le improvvisazioni e gli errori che non vedrete mai nel film; Direct-O-Rama: Il regista prende in giro gli attori durante le riprese; Il gioco di Strafumati: il mitico gioco Donkey Kong in versione fumata.

UMD
VIDEO: 2.40:1
AUDIO: Italiano (Dolby True HD 5.1), Inglese, Francese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Arabo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.