L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paris Hilton vuole tornare al cinema… solo con Quentin Tarantino!

Di peter

La tuttologa dello showbusiness (anche se ancora non abbiamo capito esattamente la sua qualifica) Paris Hilton vuole tornare sul grande schermo… ad un’unica condizione: soltanto diretta da Quentin Tarantino.

Al cinema l’abbiamo già vista in La maschera di cera e anche nel musical horror Repo! the Genetic Opera, e adesso – direttamente dalla Croisette di Cannes – la Hilton è rimasta folgorata da Bastardi senza gloria di Tarantino e non vede l’ora che il regista scopra in lei i suoi talenti di attrice.

Ho sempre preferito fare reality shows perché lì potevo essere me stessa – ha detto Paris Hilton – Ma Quentin è il regista per cui passerei volentieri al cinema. Voglio essere la sua prossima sposa, proprio come Uma Thurman in Kill Bill“.

Riuscirà Paris Hilton a realizzare il suo sogno?? Noi ci auguriamo di no, anche se… non si sa mai: magari il regista potrebbe davvero trovarle un ruolo che le calza a pennello, no??

Vi ricordiamo che potrete leggere la nostra anteprima di Bastardi senza gloria (Visto a Cannes), cliccando qui.

(Fonte: WENN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.