L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orci sul futuro della franchise

Di

orci

Non credo che avremo bisogno di parlare di viaggi nel tempo… In effetti, alla fine del film il congegno che permette il viaggio nel tempo è distrutto. Quindi siamo bloccati in questo universo ora.

Parole chiare da parte di Roberto Orci, che pone così fine ai dubbi dei fan sul futuro di Star Trek. Come già detto, Kirk, Spock e soci esistono ancora, tutto ciò che è successo nel “canone” è più o meno avvenuto fino a questo punto, ma il futuro è tutto da scrivere. E direi che in particolare uno degli eventi ENORMI del film (chi l’ha visto, sa a cosa mi riferisco) è stata la prova più lampante del nuovo corso.

Prosegue Orci:

Abbiamo avuto un paio di conversazioni preliminari, ma non volevamo davvero [mettere le mani troppo avanti], perché questo non è qualcosa che abbiamo inventato noi. Volevamo vedere cosa i fan avrebbero pensato del primo; vediamo se funziona, e cosa la gente pensa che sia meglio in quello che abbiamo fatto. E poi potremo tenerlo presente quando penseremo al prossimo film.

(Fonte: Filmstalker)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.