L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer e spot tv per Transformers: La vendetta del Caduto

Di Federico

Transformers 2 La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox John Turturro 41

Dopo avervi fatto vedere la versione bootleg solo pochi giorni fa, ecco che Transformers: la Vendetta del Caduto ci regala il nuovo incredibile trailer ad alta definizione, con uno spot tv inedito a fare da ciliegina alla torta!

Diretto da Michael Bay, il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 26 giugno, con  Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Matthew Marsden, Tyrese Darnell Gibson, Teresa Palmer, Aaron Hill, Nina Dobrev, Ramon Rodriguez, Kevin Dunn, Isabel Lucas, Rainn Wilson, John Turturro, Julie White, America Olivo e Hugo Wallace Weaving come protagonisti. Dopo gli oltre 700 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, la pellicola ambisce al miliardo di dollari, traguardo al momento raggiunto e superato solo da 4 titoli.

Qui, nella nostra scheda DB, potrete trovare tutte le informazioni relative alla pellicola, senza dimenticarvi il nostro blog tematico, dove potrete vedere sia il nuovo trailer che il nuovo spot tv!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.