L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster e Tarantino annuncia un prequel per Basterds!

Di Marco Triolo

Quentin Tarantino è noto per essere uno che parla troppo: spesso ha annunciato progetti che poi non hanno mai visto la luce, come The Vega Brothers, supposto prequel di Le iene e Pulp Fiction, e i seguiti di Kill Bill. E, ancora una volta, ne ha sparata una delle sue: ora pare che abbia in cantiere addirittura un prequel di Bastardi senza gloria, che dovrebbe incentrarsi su un gruppo di soldati di colore, intrappolati dietro le linee nemiche – una sottotrama tagliata dal film originale. Al New York Times, Tarantino ha detto: “Ho un prequel scritto a metà e pronto a partire se questo film sarà un successo”.

Inoltre, il regista ha assicurato che il film sarà nella categoria “miglior sceneggiatura originale” agli Oscar. Piuttosto sicuro di sé il ragazzo, eh?

Nel frattempo, è arrivato anche un nuovo character poster: stavolta tocca a Til Schweiger nel ruolo dell’ex-sergente nazista Hugo Stiglitz, reclutato nel gruppo dei Bastardi.

Bastardi senza gloria Til Schweiger

(Fonte: Slashfilm)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.