L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto per Agorà, ritorno al cinema di Alejandro Amenábar

Di Federico

Agora Poster

Si vedrà a Cannes e c’è enorme attesa attorno alla sua proiezione.

Parliamo di Agorà, nuovo titolo del talento spagnolo Alejandro Amenábar, pronto a tornare in cabina di regia 5 anni dopo il premiatissimo Mare dentro.

Interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Rupert Evans, il film ci regala oggi delle nuovissime foto, oltre alla locandina ufficiale, aspettando di vedere il primo trailer. La pellicola sarà un drammone storico ambientato nell’Egitto sotto l’Impero Romano. Amenàbar poterà in sala la storia di uno schiavo che si converte al nuovo cristianesimo nella speranza che lo possa condurre alla libertà, mentre si innamora dell’atea professoressa di filosofia Hypatia di Alessandria…

Un genere inedito e rischioso per il regista spagnolo, pronto a conquistare nuovamente critica e pubblico. Ma voi che ne dite… ci riuscirà?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.