L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova scena inedita in arrivo da Piccole Ceneri

Di Federico

Tanto atteso da non avere ancora una data d’uscita ufficiale.

Parliamo del Curioso Caso di Piccole Ceneri, film low budget sulla giovinezza di Salvador Dalì. A dirigerlo Paul Morrison, con Robert Pattinson nei panni del giovane pittore, affiancato da Marina Gatell, Matthew McNulty e Javier Beltran.

Un film che ha già dato il via ad un vespaio di polemiche, vista la scelta del regista di voler raccontare la particolare amicizia tra Dalì e Garcia Lorca, con tanto di baci gay e scene di nudo e di sesso all’interno della pellicola. Aspettando news sull’uscita in sala, godiamoci pure la clip inedita di oggi, con protagonisti Federico Garcia Lorca e Luis Bunel.

Questa la Trama:

Nel 1922. A Madrid c’è aria di grandi cambiamenti; i valori tradizionali sono infatti sfidati dalle nuove influenze del jazz, di Freud e dell’avanguardia. Il giovane Savaldor Dalì ha 18 anni, è al suo primo anno di Università ed è determinato a diventare un grande artista. La sua bizzarra miscela di timidezza e di esibizionismo attira l’attenzione di due esponenti dell’élite universitaria: Federico Garcia Lorca e Luis Bunel. Salvador viene assorbito completamente dal loro gruppo e insieme, diventano il trio più ultra moderno di Madrid.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.