L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità dal videogame de La nascita dei Cobra

Di

cobra-game-02

IGN ha ospitato un articolo di Matt Marsala, senior producer della Electronic Arts, la compagnia di videogiochi che si sta occupando dell’adattamento in pixel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Marsala ha rivelato un sacco di cose interessanti su veicoli e personaggi: per leggerle tutte, cliccate qui.

Dopo il salto, riportiamo un paio di estratti, che svelano quali saranno i personaggi giocabili e un’altra chicca…

In aggiunta ai cinque G.I. Joe di base dal film (Duke, Scarlett, Heavy Duty, Ripcord e Snake Eyes), abbiamo anche incluso quattro boss Cobra (incluso Storm Shadow) che si sbloccano come personaggi giocabili dopo che li avete sconfitti. Il resto del cast di personaggi è completato da alcuni personaggi classici come Kamakura, Shipwreck e Gung-Ho, tra gli altri. Ci sono anche circa una dozzina di personaggi di supporto non giocabili che vi aiuteranno a portare avanti la storia, vi daranno aiuto in situazioni problematiche e vi forniranno informazioni sui nemici che incontrerete lungo la via. Questi includono personaggi come il Generale Hawk, Tunnel Rat, Breaker e Wild Bill, tanto per nominarne qualcuno.

Nel gioco, vedremo inoltre per la prima volta un prototipo di H.I.S.S. Tank disegnato per una linea Hasbro ma mai utilizzato.

Cosa sarebbe un gioco di G.I. Joe senza un H.I.S.S. Tank?? Come bonus, mentre stavamo scremando il materiale di riferimento inviatoci da Hasbro, ci siamo imbattuti sui progetti per una versione moderna dello H.I.S.S. Tank mai prodotta come giocattolo. Non so con certezza per quanto tempo questi piani siano rimasti inutilizzati, ma una volta che li abbiamo visti, sapevamo che dovevamo includerli nel gioco. Quindi, per la prima volta in assoluto, vedrete un veicolo progettato da Hasbro mai visto nel mondo esterno. Devo dire che è una vera figata!

Nell’immagine in alto, potete vedere il Cougar, agilissimo veicolo dotato di cannone laser. Qui sotto, vedete lo studio del personaggio Gung-Ho.

cobra-game-01


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.