L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità dal videogame de La nascita dei Cobra

Di

cobra-game-02

IGN ha ospitato un articolo di Matt Marsala, senior producer della Electronic Arts, la compagnia di videogiochi che si sta occupando dell’adattamento in pixel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Marsala ha rivelato un sacco di cose interessanti su veicoli e personaggi: per leggerle tutte, cliccate qui.

Dopo il salto, riportiamo un paio di estratti, che svelano quali saranno i personaggi giocabili e un’altra chicca…

In aggiunta ai cinque G.I. Joe di base dal film (Duke, Scarlett, Heavy Duty, Ripcord e Snake Eyes), abbiamo anche incluso quattro boss Cobra (incluso Storm Shadow) che si sbloccano come personaggi giocabili dopo che li avete sconfitti. Il resto del cast di personaggi è completato da alcuni personaggi classici come Kamakura, Shipwreck e Gung-Ho, tra gli altri. Ci sono anche circa una dozzina di personaggi di supporto non giocabili che vi aiuteranno a portare avanti la storia, vi daranno aiuto in situazioni problematiche e vi forniranno informazioni sui nemici che incontrerete lungo la via. Questi includono personaggi come il Generale Hawk, Tunnel Rat, Breaker e Wild Bill, tanto per nominarne qualcuno.

Nel gioco, vedremo inoltre per la prima volta un prototipo di H.I.S.S. Tank disegnato per una linea Hasbro ma mai utilizzato.

Cosa sarebbe un gioco di G.I. Joe senza un H.I.S.S. Tank?? Come bonus, mentre stavamo scremando il materiale di riferimento inviatoci da Hasbro, ci siamo imbattuti sui progetti per una versione moderna dello H.I.S.S. Tank mai prodotta come giocattolo. Non so con certezza per quanto tempo questi piani siano rimasti inutilizzati, ma una volta che li abbiamo visti, sapevamo che dovevamo includerli nel gioco. Quindi, per la prima volta in assoluto, vedrete un veicolo progettato da Hasbro mai visto nel mondo esterno. Devo dire che è una vera figata!

Nell’immagine in alto, potete vedere il Cougar, agilissimo veicolo dotato di cannone laser. Qui sotto, vedete lo studio del personaggio Gung-Ho.

cobra-game-01

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).