L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Morbius il vampiro vivente per Spider-Man 4?

Di Marco Triolo

FearNET ha intervistato Sam Raimi riguardo Drag Me To Hell, l’horror che il regista ha presentato a Cannes (qui la nostra recensione). Tra le varie domande, è stato anche chiesto al regista se potesse confermare la voce secondo cui ci sarebbe stato un vampiro come antagonista in Spider-Man 4. Per chi non fosse familiare con il fumetto, stiamo parlando di Morbius, uno scenziato che cade vittima del suo stesso esperimento e si trasforma in un succhiasangue. In un video postato su CHUD, vediamo Raimi rispondere in maniera molto allusiva, “Cosa? Non ne so proprio nulla!”, quasi strizzando l’occhio alla telecamera. Prosegue poi a parlare dei vampiri, di quanto siano figure affascinanti per la loro capacità di sedurre e soprattutto per l’idea che ci sia sempre un qualche genere di “cura” in grado di far tornare normale una persona vampirizzata.

Nel fumetto, la prima apparizione di Morbius avviene durante una saga in cui è co-protagonista insieme a… indovinate un po’… Lizard! E, ancora, se non lo sapete, l’alter ego umano di Lizard è Curt Connors, il professore di Peter nel secondo e terzo film. Da tempo, tutti se lo aspettavano come villain, e unire le storie di due personaggi mostruosi come Morbius e Lizard anche in un film avrebbe senso. Aspettiamo notizie sicure, ma se e quando arriverà l’annuncio non ci stupiremo più di tanto…!

P.S.: nella stessa saga a fumetti, Peter si becca pure sei braccia extra. Ci dovremo aspettare la stessa cosa anche nel film?

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.