L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Sheen sarà il supercattivo in Tron 2?

Di Marco Triolo

Tutto è nato da un commento di Michael Sheen sulla sua pagina Twitter all’inizio della settimana: l’attore gallese ha detto di essere stato scritturato in un film misterioso di cui non avrebbe potuto dare i dettagli per un po’. Ha menzionato che in questo film non interpreterà una “vera persona”, e che anzi il suo personaggio “in effetti non sarà per nulla una persona”. Ha escluso, comunque, New Moon e Alice nel paese delle meraviglie. Alle domande dei fan ha risposto puntualmente, escludendo di volta in volta Bilbo ne Lo Hobbit, un nuovo sequel di Underworld, o il prossimo film di Harry Potter. Ha detto inoltre che non sarà “un Alien, un Predator, un Terminator, un presentatore di telegiornale, uno psicopatico, un vecchio o una creatura mitologica”.

Però, quando un lettore gli ha chiesto se sarebbe stato “un grande cattivone o una fittizia rock star degli anni settanta”, Sheen ha risposto “oh mio Dio, ci sei quasi”. Avendo già escluso che si tratti di una persona, possiamo dedurre che Sheen sarà un cattivo di qualche genere. Ma non è finita: a questo punto Sheen ha indetto un sondaggio per scoprire quale fosse il ruolo di Jeff Bridges preferito dai lettori. Quando ha visto i risultati si è detto “molto contento di vedere così tanti fan di Tron“, e poi ha aggiunto che sarebbe andato “a Vancouver lunedì”.

Un lettore ha quindi menzionato che a Vancouver si stanno svolgendo le riprese di Tron 2.0, e l’attore ha risposto: “senza rivelare troppo, lo sapevo già”. Quando è arrivata una raffica di domande che chiedevano in maniera diretta se Sheen fosse stato scritturato nel seguito di Tron, le risposte sono cessate. Ma a volte il silenzio vale più di mille parole…

E voi cosa ne pensate: che Michael Sheen sia davvero il cattivo nel nuovo Tron?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.