L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martin Scorsese riporta in vita Frank Sinatra!

Di Marco Triolo

Martin Scorsese è più che mai attivo: ora pare abbia aggiunto alla lista delle “cose da fare” una biopic su un altro illustre italo-americano, Frank “The Voice” Sinatra, che sarà prodotta da Universal Pictures e Mandalay Pictures e si intitolerà semplicemente Sinatra. Phil Alden Robinson (I signori della truffa) sta scrivendo la sceneggiatura, mentre la più giovane figlia del cantante, Tina Sinatra, sarà produttrice esecutiva – il che mette qualche dubbio sull’effettiva oggettività del film. La Sinatra ha comunque detto che si fiderà ciecamente di Scorsese nel “presentare la verità” su suo padre. Ora resta da chiedersi chi interpreterà il crooner…

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.