L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonard Nimoy riflette su giovane e vecchio Spock

Di

Star Trek Leonard Nimoy Spock

Leonard Nimoy ha parlato a Cinema Source delle differenze tra lo Spock originale, lo Spock giovane di Zachary Quinto e l’anziano che lui stesso interpreta nel nuovo film. Qui sotto un estratto dell’intervista:

Lo Spock che ho interpretato in questo film è molto più in pace con se stesso. Il problema di trovare un equilibrio tra logica ed emozione è risolto per lui come lo è per me nella mia vita personale. […] Adesso il mio istinto mi dice come affrontare le crisi, le situazioni personali, […] e credo che sia questo il mio posto nel nuovo film, perciò per me è stato facile farlo nel film.

Credo sia piuttosto chiaro che la performance di Zachary e la mia incorniciano il personaggio creato nella serie originale e nei film originali. Quello che fa in questo film ci mostra con successo le origini del personaggio di Spock, le sue lotte interiori per trovare un suo personale disegno psicologico e la filosofia da seguire nella vita.

E poi, alla fine del film, arriva ad un punto da connettersi quasi senza strappi a quello che io facevo nella serie originale.

Potete leggere il resto dell’intervista qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.