L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le recensioni in anteprima suggeriscono Coco Avant Chanel per il lungo fine settimana con ponte

Di Francesco

Bentrovati al nostro appuntamento fisso con le uscite settimanali al cinema e con tutte le recensioni in anteprima dei film che potremo vedere da oggi sul grande schermo, aiutati ovviamente, da un lungo weekend, favorito dal ponte (per chi ne potrà ovviamente usufruire) della Festa della Repubblica.

Coco avant Chanel Audrey Tautou 6

Anna Fontaine ci regala uno splendido ritratto di Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito, con un’Audrey Tautou in splendida forma che si guadagna buona parte delle critiche positive.

Uomini che odiano le donne Millennium Stieg Larsson 01

A seguire la trasposizione cinematografica del romanzo di Stieg Larsson che arriva sul grande schermo con Uomini che odiano le donne per la regia di Niels Oplev e con Noomi Rapace, che abbiamo avuto il piacere di incontrare a Roma per il consueto photocall. Si divide anche per loro la critica, ma sono ancora in maggioranza coloro che sono rimasti soddisfatti del risultato e ne consigliano la visione.

The Uninvited Emily Browning Arielle Kebbel Elizabeth Banks 22

The uninvited invece spacca a metà quelli che hanno potuto vedere il film in anteprima e il remake di Two sisters sembra non convincere pienamente gli amanti dell’horror puro, nonostante l’alto potenziale a disposizione.

Cadillac Records Beyoncé Knowles Adrien Brody Jeffrey Wright

Non si discosta da questa posizione Cadillac Records, forte di un cast interessante tra cui spiccano sicuramente Adrien Brody e la sempre bellissima Beyoncè

Race to Witch Mountain Dwayne Johnson Carla Gugino 08

A completare il terzetto in perfetto equilibrio di giudizio per via delle recensioni positive e negative arriva Corsa a Witch Mountain che propone Dwayne Johnson in versione commedia per far sognare i più piccoli.

Settimo Cielo Ursula Werner Horst Rehberg 10

Apriamo ora un terzetto particolare, che collochiamo a margine per il numero esiguo di recensioni attualmente rinvenute e che quindi non possiamo mettere nella nostra classifica virtuale per non falsarla troppo. Hanno ottenuto il 100% delle recensioni positive sia Settimo Cielo che Battaglia per la Terra 3D mentre è colpevolmente privo di indicazioni da parte dei critici Alibi e sospetti, quindi se volete correre ai ripari e fare le vostre segnalazioni, vi indico i link per i rispettivi film: Settimo cielo, Battaglia per la Terra 3D e Alibi e sospetti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.