L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal Pictures e Lush insieme per Coraline: ecco i premi in palio!

Di peter

cartolina fronte bozza 1

cartolina retro bozza 1

All’estero è stato già accolto come un nuovo capolavoro dell’animazione e in Italia, Coraline e la porta magica uscirà il 19 giugno. In occasione del lancio del film The Culture Business – fanaticaboutfilms ha costruito una partnership tra Universal Pictures Italia e Lush, leader nella produzione e vendita di cosmetici realizzati a mano, a base di frutta e verdura biologica.

Lush, l’azienda inglese che dal ’95 produce e commercializza cosmetici nel massimo rispetto dell’ambiente, degli animali e quindi della pelle, entra per la prima volta nel mondo del cinema e nel farlo, sceglie il film di Henry Selick, già regista di The Nightmare Before Christmas.

L’originalità di Coraline e la porta magica sposa perfettamente l’originalità dei prodotti Lush, profumatissimi e colorati cosmetici naturali: entrare nei negozi Lush significa fare un’esperienza sensoriale unica, in cui colori e profumi si mescolano trasportando le persone in un mondo magico, proprio come quello di Coraline.

Per tutto il mese di giugno, tutte le vetrine dei negozi Lush saranno personalizzate con i materiali di Coraline e la porta magica. Visitando il sito www.lush.it o recandosi in un punto vendita Lush, si potrà ritirare la cartolina di partecipazione al concorso (che vi mostriamo in alto) che darà l’opportunità di vincere i Lush Legend, eleganti scrigni riempiti con un vasto assortimento dei migliori prodotti Lush. Inoltre, chi si recherà a giugno nei punti vendita riceverà un simpatico omaggio.

Per sapere di tutto su Coraline e la porta magica, leggere le news dal nostro blog e dare un’occhiata a trailer e clip, vi invitiamo sulla nostra scheda del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.