L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal Pictures e Lush insieme per Coraline: ecco i premi in palio!

Di peter

cartolina fronte bozza 1

cartolina retro bozza 1

All’estero è stato già accolto come un nuovo capolavoro dell’animazione e in Italia, Coraline e la porta magica uscirà il 19 giugno. In occasione del lancio del film The Culture Business – fanaticaboutfilms ha costruito una partnership tra Universal Pictures Italia e Lush, leader nella produzione e vendita di cosmetici realizzati a mano, a base di frutta e verdura biologica.

Lush, l’azienda inglese che dal ’95 produce e commercializza cosmetici nel massimo rispetto dell’ambiente, degli animali e quindi della pelle, entra per la prima volta nel mondo del cinema e nel farlo, sceglie il film di Henry Selick, già regista di The Nightmare Before Christmas.

L’originalità di Coraline e la porta magica sposa perfettamente l’originalità dei prodotti Lush, profumatissimi e colorati cosmetici naturali: entrare nei negozi Lush significa fare un’esperienza sensoriale unica, in cui colori e profumi si mescolano trasportando le persone in un mondo magico, proprio come quello di Coraline.

Per tutto il mese di giugno, tutte le vetrine dei negozi Lush saranno personalizzate con i materiali di Coraline e la porta magica. Visitando il sito www.lush.it o recandosi in un punto vendita Lush, si potrà ritirare la cartolina di partecipazione al concorso (che vi mostriamo in alto) che darà l’opportunità di vincere i Lush Legend, eleganti scrigni riempiti con un vasto assortimento dei migliori prodotti Lush. Inoltre, chi si recherà a giugno nei punti vendita riceverà un simpatico omaggio.

Per sapere di tutto su Coraline e la porta magica, leggere le news dal nostro blog e dare un’occhiata a trailer e clip, vi invitiamo sulla nostra scheda del film.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.