L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La fuga di Logan diventa un fumetto

Di Marco Triolo

Mentre il progettato remake de La fuga di Logan, prodotto da Joel Silver, sembra ormai defunto dopo che i due registi coinvolti – Bryan Singer prima e Joseph Kosinski poi – lo hanno abbandonato per dedicarsi rispettivamente a Superman Returns e Tron 2.0, pare che il romanzo di William F. Nolan avrà una nuova vita, ma nei fumetti.

L’autore – che scrisse il romanzo originale (1976) e i suoi due sequel con George Clayton Johnson – ha firmato un contratto con Bluewater Productions, che pubblicherà una serie scritta e disegnata da Paul J. Salamoff e Daniel Gete. La saga ripartirà da zero, rinarrando gli eventi della trilogia, per poi proseguire con nuove avventure.

La fuga di Logan è ambientato in un futuro in cui la sovrappopolazione è tenuta sotto controllo eliminando sistematicamente tutti coloro che hanno raggiunto l’età di 21 anni (30 nel film). Chi fugge dal suo destino viene braccato dai Sandmen, uomini addestrati. Uno di questi è appunto Logan, che decide di tentare la fuga.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.