L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeffrey Dean Morgan torna a Grey’s Anatomy, ma per l’ultima volta

Di Cristiano

Ok, ora è morto per davvero. Jeffrey Dean Morgan ha confermato che riprenderà il ruolo di Denny Morgan prima della fine della stagione di Grey’s Anatomy, ma sarà l’ultima volta.. “Posso confermarvi che tornerò prima dell’ultimo episodio della stagione” ha detto durante la premiere di Star Trek tenutasi ad Hollywood. “Ma sarà l’ultima volta.. Sono stato sul set di Grey’s Anatomy per l’ultima volta.”

L’attore non ha rivelato altri dettagli sulla sua apparizione, ma è più che plausibile pensare che Danny tornerà nell’episodio in onda la prossima settimana – il centesimo della serie – che sarà incentrato un matrimonio. “Danny ha una ragione per presentarsi” ha scherzato Morgan, “e probabilmente ha a che fare con la salute di Izzie.”

Vistoil numero di volte che Danny è tornato al Seattle Grace sin dalla sua morte alla fine della seconda stagione, non si può che essere d’accordo con quanto segue: “Credo si siano un pò pentiti di avermi fatto fuori.. ma ormai è fatta, mi sono divertito ed amo tutti sul set. Shonda Rhimes mi ha davvero dato l’opportunità di una vita!”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.