L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interviste al cast da TrekMovie

Di

Star Trek XI Anton Yelchin Pavel Chekov Chris Pine Kirk Simon Pegg Scotty John Cho Hikaru Sulu Zoe Saldana Nyota Uhura Karl Urban Leonard 'Bones' McCoy

TrekMovie ha postato una serie di interessanti interviste a Zoe Saldana, Bruce Greenwood, Karl Urban, Leonard Nimoy, John Cho e Zachary Quinto. Cliccate sui nomi per leggerle in versione integrale, noi riportiamo un paio di citazioni per farvi venire l’acquolina…

Urban: Se questo film troverà un pubblico e sarà apprezzato, sarebbe fantastico tornare. Ci siamo divertiti un sacco a fare questo film. Vorrei che le relazioni tra i personaggi continuassero ad evolvere verso il classico triumvirato Bones/Spock/Kirk. Bones era stato concepito dagli sceneggiatori originali come coscenza di Kirk, e mi piacerebbe vederlo rappresentato così – come una pietra di paragone morale e una sorta di bussola morale per Kirk. E continuare a sviluppare la battaglia di logica contro emozione con Spock. Per me quella è stata una delle scene più piacevoli, quando ho bisticciato con Quinto. E ci sono un sacco di altre cose, ma non vorrei correre troppo.

Cho: Ho una sola critica da fare sul vecchio show, da asiatico americano: avrei voluto che Sulu fosse coinvolto un po’ di più e calciasse qualche sedere. E stavolta succede, succede davvero. Non posso credere che sto realizzando il mio sogno personale nel vedere Sulu che si scuote un po’. E in secondo luogo pensavo “Non ho mai fatto questo prima”, non ho mai girato scene d’azione prima, perciò per me era un modo completamente nuovo di lavorare […]. Il modo in cui il mio corpo è cambiato facendo tutto questo mi ha reso una persona diversa. […] Ha cambiato il modo in cui mi sedevo su una sedia, il modo in cui affrontavo i dialoghi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).