L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inception: Christopher Nolan ritrova il suo cattivo

Di peter

Ken Watanabe e Tom Hardy sono entrati a far parte del cast di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro).

E’ ormai noto che la pellicola, una produzione Warner Bros, sarà un thriller ambientato all’interno dell’architettura della mente umana (ma cosa vuol dire esattamente??).

Leonardo DiCaprio sarà un potente uomo d’affari, mentre Ken Watanabe sarà il cattivo del film, un uomo intenzionato a ricattare il protagonista. Si tratta della seconda collaborazione di Watanabe con Nolan: il regista lo ha precedentemente ingaggiato nel ruolo di Ra’s Al Ghul in Batman Begins.

Hardy, invece, sarà un membro del team lavorativo di DiCaprio.

Nel cast del film anche Joseph Gordon-Levitt, Cillian Murphy, Ellen Page, Marion Cotillard e Michael Caine. Le riprese di Inception cominceranno quest’estate: il film arriverà nei cinema nella seconda parte del 2010.

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.