L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo leader dei Ghostbusters è una donna?

Di peter

In un’intervista a The Guardian Guide, l’attore Dan Aykroyd ha rivelato nuovi dettagli da Ghostbusters 3, terzo capitolo della saga degli acchiappafantasmi.

Si comincia con una dichiarazione molto simile a quelle fatte precedentemente, ma che svela un nuovo importante dettaglio:

“Ci sarà una nuova generazione di acchiappafantasmi da addestrare e una leader che amerete quando la vedrete per la prima volta. Ci saranno tanti nuovi cadetti, uomini e donne che impareranno a utilizzare zaini protonici, gli intercettatori dimensionali – nuove invenzioni che gli permetteranno di passare da una dimensione all’altra”.

Probabilmente il ruolo di questa leader di cui parla Aykroyd è quello offerto precedentemente a Eliza Dushku e Alyssa Milano. E per quanto riguarda l’intercettatore dimensionale, questo ci fa pensare già ad una delle potenziali storie che Aykroyd aveva scritto in passato per un terzo capitolo della saga.

Nel 2007, infatti, l’attore dichiarava:

“Ho scritto un copione che si chiama Hell Bent. In pratica gli acchiappafantasmi finiscono all’inferno. La premessa è che c’è Manhattan e ManHELLton. E se riesci a costruire un sistema multidimensionale, puoi passare dall’una all’altra. Gli acchiappafantasmi ci riescono e quindi adesso siamo dall’altra parte”.

E parlando dell’ingaggio di Bill Murray, Aykroyd ha spiegato che l’attore ha richiesto tra le condizioni l’ampliamento del ruolo di Winston Zeddemore (Ernie Hudson), in modo che il suo personaggio sia importante quanto gli altri.

Le riprese del film potrebbero cominciare entro la fine dell’anno, per un’uscita prevista nell’estate 2011… e personalmente comincio a pensare che vedere i Ghostbusters originali in pensione, sarebbe davvero triste… voi che ne dite??

Cliccate qui per saperne di più su Ghostbusters 3

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.