L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il destino della famiglia Connor: ecco cosa vedremo in Terminator 5 e 6!

Di peter

Terminator Salvation Christian Bale John Connor Bryce Dallas Howard Karen

Manca solo una settimana all’uscita italiana di Terminator Salvation e intanto il regista McG non resiste ad anticipare i dettagli dalla nuova trilogia.

Ecco cosa esploreremo nei prossimi due film – ha detto McG – Il nostro arco storico include il bambino e il destino del mondo nella guerra tra umani e macchine. Ci sarà anche la genesi di Marcus (il personaggio interpretato da Sam Worthington), l’invenzione del viaggio nel tempo e il destino di John Connor. Abbiamo inquadrato queste storie. E il bambino ha un ruolo davvero importante“.

Il regista si riferisce chiaramante al figlio di John Connor: in Terminator Salvation, infatti, il personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard (Kate, la moglie di John) è incinta.

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 36

In Terminator 3 è stato detto che il bambino diventa importantissimo – ha spiegato la Howard – E che Kate diventa la leader della Resistenza quando John Connor muore. Ovviamente quello è un futuro che la Resistenza vuole evitare, perché non vogliamo che John Connor venga ucciso“.

Uscito negli Usa lo scorso venerdì (con incassi alti, ma non entusiasmanti) Terminator Salvation sarà distribuito in Italia dalla Sony Pictures a partire dal 5 giugno.

(Fonte: Crave Online)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.