L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hypertrailer per Angeli e Demoni

Di Federico

Manca ormai solo una settimana all’uscita di Angeli e Demoni, che ci stupisce quest’oggi con un hypertrailer!

Un trailer ricco di scene inedite, altamente spettacolare e molto interessante, tanto da alimentare ancor di più l’attesa nei confronti della pellicola.

Prequel de Il codice Da Vinci, diretto ancora una volta da Ron Howard, ed interpretato da Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan Gordon McGregor, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stah, il film è stato girato quasi interamente nella capitale. Altissimo il budget, superiore ai 100 milioni di dollari, con l’ambizione, nemmeno troppo velata, di riuscire a fare meglio del Codice da Vinci, che di milioni di dollari in tutto il mondo ne incassò oltre 700.

Scritto sempre da Dan Brown, il film vedrà il ritorno di Robert Langdon, sulle tracce questa volta della leggendaria setta segreta degli Illuminati, dedita a difendere gli interessi della scienza contro l’oscurantismo della Chiesa…

Segnalandovi di dare anche un’occhiata al trailer in italiano, vi ricordiamo inoltre che tutte le news, le foto, i poster ed i video relativi al film li troverete all’interno della nostra scheda Db a lui dedicata!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.