C’era da aspettarselo, e con i circa 158 milioni di dollari nel weekend d’apertura ciò che prima era una forte probabilità si è trasformata in schiacciante certezza: Hugh Jackman è già al lavoro per portare sullo schermo la “saga giapponese” di Logan in Wolverine 2. Il primo indizio è stata la sequenza dopo i titoli di coda di X-Men le origini: Wolverine, in cui vediamo il mutante farsi un drink in un bar giapponese.
Ma Jackman conferma, ora, che proprio questo nelle sue intenzioni dovrebbe essere il setting del nuovo film, che porterebbe una pellicola di supereroi in un luogo mai visto prima in questo tipo di film. L’attore non vede l’ora di vedere “questo personaggio anarchico, l’outsider, vivere in questo mondo – anche esteticamente parlando – pieno di onore e tradizione e costumi, lui che è così contrario a tutto questo, e cerca di affrontarlo a suo modo”.
Simon Beaufoy, sceneggiatore di The Millionaire, ha ammesso di essere stato contattato per realizzare lo script, ma finora non ci sono stati accordi ufficiali. Nel frattempo, noi salutiamo Wolverine con questo video fatto in casa – molto bene, bisogna dire. I protagonisti, Greg e Lou, hanno tanto risparmiato per comprarsi il potere mutante di Wolverine, ma c’è un piccolo problema! Logan non ha uno, ma due poteri, e i due amici sono costretti a scegliere: fattore di guarigione o artigli di adamantio? Attenzione, il video è sanguinolento, astenetevi se vi fa impressione il succo di pomodoro!
(Fonte: Slashfilm)