L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman già al lavoro su Wolverine 2

Di Marco Triolo

X-Men Origins Wolverine 03

C’era da aspettarselo, e con i circa 158 milioni di dollari nel weekend d’apertura ciò che prima era una forte probabilità si è trasformata in schiacciante certezza: Hugh Jackman è già al lavoro per portare sullo schermo la “saga giapponese” di Logan in Wolverine 2. Il primo indizio è stata la sequenza dopo i titoli di coda di X-Men le origini: Wolverine, in cui vediamo il mutante farsi un drink in un bar giapponese.

Ma Jackman conferma, ora, che proprio questo nelle sue intenzioni dovrebbe essere il setting del nuovo film, che porterebbe una pellicola di supereroi in un luogo mai visto prima in questo tipo di film. L’attore non vede l’ora di vedere “questo personaggio anarchico, l’outsider, vivere in questo mondo – anche esteticamente parlando – pieno di onore e tradizione e costumi, lui che è così contrario a tutto questo, e cerca di affrontarlo a suo modo”.

Simon Beaufoy, sceneggiatore di The Millionaire, ha ammesso di essere stato contattato per realizzare lo script, ma finora non ci sono stati accordi ufficiali. Nel frattempo, noi salutiamo Wolverine con questo video fatto in casa – molto bene, bisogna dire. I protagonisti, Greg e Lou, hanno tanto risparmiato per comprarsi il potere mutante di Wolverine, ma c’è un piccolo problema! Logan non ha uno, ma due poteri, e i due amici sono costretti a scegliere: fattore di guarigione o artigli di adamantio? Attenzione, il video è sanguinolento, astenetevi se vi fa impressione il succo di pomodoro!

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.