L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: parla Marlon “Ripcord” Wayans

Di

gijoe wallpaper 3

Crave Online ha intervistato Marlon Wayans, Ripcord ne La nascita dei Cobra, riguardo G.I. Joe e Dance Flick, la parodia del genere danzereccio che interpreta con i fratelli Keenen Ivory, Shawn e Craig. Riportiamo dopo il salto le due domande che ci interessano, per il resto dell’intervista andate qui.

Come porti in vita una action figure?

In realtà tutto questo è una figata, amico. Una volta vedevo i miei amici giocare coi G.I. Joe, ma non potevo permettermeli. […] Ora ho un pupazzo con cui i ragazzini giocheranno. Probabilmente mi faranno dare un calcio sul collo da Snake Eyes, ma ehi, sono immortalato. Penso che sia una di quelle cose di cui andare davvero fieri.

Sei riuscito ad aggiungere qualcuna delle frasi storiche dei G.I. Joe nelle tue improvvisazioni?

La verità è che siamo riusciti incredibilmente a inserire un sacco di dialoghi. Quando sono scritti nella sceneggiatura, pensi “ragazzi, davvero devo dire una cosa del genere?”. Ma in realtà poi fila tutto liscio. Quello che mi piace di G.I. Joe è che l’azione è pazzesca. Credo che Stephen [Sommers] abbia fatto un ottimo lavoro, perché non è involontariamente comico, né si prende troppo sul serio. C’è dell’umorismo e credo che sarà un blockbuster davvero grosso. Ha tutti gli ingredienti: avventura, umorismo, amore e azione fuori di testa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).